venerdì 6 settembre 2013

capitolo 16°


CAPITOLO 16
Laura si riprese. Si mise in ascolto.
cassy- la clara non è potuta venire ma comunque ti dico io tutto stai calma. alex è morto a causa di un'emoragia cerebrale. è morto nel giro di due secondi non ha sofferto.
Laura era impassibile.
cassy- passiamo al ragazzo nuovo. lui è un campione di acrobazie su skateboard. ha vinto due campionati della sua città dove appunto è morto alex. i suoi sono divorziati e ha una sorellina di 8 anni Matilda.
laura- ok. ora devo dire anche io qualcosa.
cassy- dimmi
laura- secondo me dobbiamo indagare sul nuovo ragazzo. cosa aveva a che fare con alex e tutto. qualcosa non va. IO SONO L'AGENTE 007 E RICHIEDO ORDINE
cassy- AGENTE 005 A RAPPORTO!!!
Si misero a ridere. Era veramente stupide.

--Laura nei giorni seguenti man mano dimenticava alex. ormai era storia passata e le nuove scoperte su andrea la attraevano a lui.
Il lunedì successivo a scuola vide Andrea con 5 ragazzi. Erano sportivi e avevano in mano uno sketeboard. Vicino a loro 5 gnokke che ridevano civettuola.
Andrea venne incontro a me, cassy e clara.
andrea- ragazze stasera siete libere?
clara- io no
cassy- io sì
laura- sisi perché
andrea- in piazza vittoria alle 9.40. vedrete vi aspetto.
Mi fece l'occhiolino.
Poi si rigirò verso di me.
andrea- vestiti bene mi servi
Ero un po' spaventata ma allo stesso tempo emozionata.
clara- scusate ragazze io devo andare dal mio raga ciauu
cassy- uou laura oggi a casa tua
io- sisi cazzo sono emozionataaaaaaa
Cassy non aveva visto mai così la sua amica. Sembrava proprio se stessa. Era da tanto che non la vedeva così.

--Cassy per le 5 fu a casa di Laura. Si prepararono. Laura era un vero schianto.
cassy- ma allora fai sul serio!!!
laura- hahaha ma smettila
cassy- no veramente sei proprio gnokka
laura- ahha e tu no?
cassy- mai + di te capa
laura- ahahah chissà a cosa gli servo
cassy- stai attenta eh? non prevedo nulla di buono. cis arà da rdere
laura- porta iella!!! a proposito ma Paolo?
cassy- boh tra me e lui ci sono alti e bassi e ora stiamo scendendo
laura- sempre i soliti xD
cassy- eh si ahah


---alle 9.40 furono in piazza vittoria. andrea le aspettava.
andrea- wow avevo detto di vestirti bene ma non pensavo venissi così gnocca
Laura arrossì. Non capiva. era in imbarazzo. Forse un po' questo ragazzo le piaceva.
andrea- dai vieni
Laura lo seguì e la sua amica cassy rimase con un pezzo di figo da paura che a sua volta si fece seguire.
C'erano delle piste giganti e degli strani skateboard che non aveva mai visto. Erano molto più grandi ma stretti. Andrea salì sopra e legò Laura attorno a sé. Fecero così altri ragazzi e ragazze tra cui Cassy che sembrava molto eccitata. Laura non sembrava a suo agio.
laura- ma che succede?
andrea- ora vedrai ti conviene stringermi forte bellezza cui tra poco si vola ;)
laura- insieme? ma ci sfracelliamo!! è impossibile andare sullo skete in due!!!
Laura aveva paura.
Si sentì uno sparo. Strinse Andrea più che potè. Si lanciarono sulla pista. Laura ebbe un sussulto.

Nessun commento:

Posta un commento