sabato 17 agosto 2013

capitolo 3°


CAPITOLO 3
Il padre di Laura le svegliò. Era in accappatoio. Laura era un po' in imbarazzo ma l'amica non ci fece caso. Aveva i capelli buffamente elettrici e la faccia da Adams. Marco le seguì in bagno e dopo che ebbero finito entrò. Si vestirono e arrivarono a scuola. Non sapevano ancora che vendetta appioppare a Paolo e Giada ma erano sicure che nel pomeriggio ne avrebbero discusso nel pomeriggio a casa di Cassy.
Entrarono a scuola e Paolo le accolse ma Cassy gli sputò in faccia. Tutti scoppiarono a ridere e Paolo era estrefatto.
io (laura)- ahahha ma sei una grande!!!
cassy- lo so XD
io- ahahaha ei oggi conosciamo il ragazzo nuovo chissà com'è
cassy- e daglie ancora!!! bsta sogni eroticiiii
io- hahahahahahahhahahahahhaha
cassy- ahaha dai entriamo o facciamo tardi.
Entrarono. La prima ora avevano Spagnolo.
Passarono cinque minuti e nessuna traccia del nuovo ragazzo.
Qualcuno bussò alla porta.
La prof disse - avanti!!
-Buongiorno
Era lui. Il nuovo ragazzo. Cazzo quanto era bello! Da svenire. Laura era lì ad ammirarlo quando la prof disse - è in ritardo signorino. qualcosa in sua discolpa??
lui- non avevo voglia di venire a scuola. ringrazi il signore che sono qui
Tutti a ridere.
La prof- vada al suo posto. Ragazzi e ragazze lui è Alex Natali. Ecco il vostro nuovo compagno. Ne farete conoscenza all'intervallo.
Ero un po' stordita. Non mi riconoscevo. Non mi dovevo innamorare. Assolutamente no! Non voglio far la fine di Cassy. L'ora finì e tutti incuriositi dal nuovo ragazzo andarono a tempestarlo di domande. Era un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi come il blu dell'oceano. Alto e un fisico da paura. Io e Cassy lo ammiravamo sedute dal banco. Che gran figo! Pensai fosse un figo fino a quando arrivò Giada e lo abbracciò. Era suo fratello. COSA?????????????
Io e Cassy eravamo sbalordite e in crisi. Non potevamo crederci. La cosa che ancora più mi fece cambiare idea sul suo conto fu la scoperta che era fidanzato con due ragazze. Che porco!
Tutti in classe lo stimavano tranne lei. Si sentiva diversa ma ne era fiera. Non voleva seguire la massa. Presto la voce del suo odio verso i suoi confronti si sparse fino ad arrivare a lui Alex.
Finì la scuola. Cassy e Laura andarono a casa e nel pomeriggio si incontrarono a casa di Cassy per approfondire il piano Paolo e Giada e parlare di Alex. L'ultimo argomento a Laura non interessava più di tanto ma all'amica molto. Laura arrivò a casa di Cassy. Cominciarono a pensare al piano quando finalmente a Laura venne l'illuminazione.
io(laura)- ho un'idea!!
cassy- vai capo! spara!!
Laura rise e cominciò a esporle il piano.



ps. scusate se l'immagine è piccola =)

Nessun commento:

Posta un commento